spaccanapoli
 
… Il racconto di questo viaggio è un solo lungo filo che si muove sul crinale dello sguardo, in bilico tra memoria e immaginazione. E ci fa riscoprire mondi inesplorati, come messaggi subliminali, inavvertitamente raccolti lungo la strada. Spesso strade che percorriamo ogni giorno. Strade vive, pulsanti che cambiano scenografia continuamente.


La storia di un Viaggio


Raffigurazioni artistiche multisensoriali raccolte nel viaggio, nei bivii della vita, su isole meravigliose, nel laboratorio della nostra mente… alla ricerca del profumo perfetto.

Molti creatori hanno una sensibilità artistica traversale:
dipingono, fotografano, suonano, viaggiano… per stimolare e allargare la loro fantasia

Un profumo e’ un viaggio.
Il profumo di nicchia e’ un opera artistica su cui si lavora anche degli anni, che esprime una ricerca culturale o la sensibilità del suo autore. Nella linea Concept, per esempio, il profumo diventa scultura e la scultura diventa profumo. Artisti della Pop-Art contemporanea collaborano con PB1950.

Una scoperta

Le sue essenze parlano di strade. Delle strade che scopriamo viaggiando o inventiamo dal nulla. Parlano di strade senza tempo e senza luogo. Delle nostre vie, dei canti e delle piccole strade blu incontrate tra le pieghe del mondo. Gli odori possono risvegliare memorie antiche come ad esempio il ricordo di quando eravamo piccoli, un viaggio, un episodio particolare… ecco perché ci sorprendono.


…continua